Magia Egizia |
Nell'antico Egitto la magia aveva un ruolo determinante, si riteneva che la vita di tutti gli uomini fosse influenzata da entità visibili ed invisibili che potevano agire in modo favorevole od ostile. La magia era utilizzata per controllare queste entità avvalendosi di tecniche e rituali specifici per ogni situazione. Gli amuleti e i talismani avevano lo scopo di proteggere le persone evocando gli influssi benefici delle forze della natura. Da manoscritti dell'antico Egitto veniamo a sapere che il potere posseduto da un sacerdote o mago egizio abile e sapiente nella magia e nella sua applicazione era senza limiti, o almeno così si credeva. Pronunciando parole o nomi magici in modo corretto egli poteva guarire il malato, fare uscire gli spiriti malvagi che provocavano dolore al suo corpo, ridonare fertilità alle donne, portare successo in affari. Nessuno spirito malvagio, demonio o diavolo poteva resistere alle parole magiche pronunciate dai maghi egizi dotti nella scienza contenuta nei libri della "doppia casa della vita". Il futuro era chiaro come il passato e né il tempo né la distanza potevano porre limiti all'attuazione dei loro poteri. Il Maestro Anubi ha appreso l'arte della Magia Egizia in anni di studio e di viaggi in luoghi lontani, alla riscoperta degli antichi rituali del passato. In 25 anni di attività il Maestro Anubi ha affiancato tantissime persone che necessitavano un valido aiuto nei problemi di lavoro, amore e fortuna, mettendo in campo tutte le proprie competenze nelle arti magiche.
Per un consulto telefonico con il Maestro Anubi chiama lo +39 0586 961550.
Il Maestro Anubi riceve per appuntamento, per prenotare o richiedere maggiori infomazioni sullo Scrigno della fortuna compila il form on-line oppure chiama il numero +39 0586 961550. |
Il Maestro Anubi, esperto in consulti di cartomanzia e tarocchi, parla dei problemi della vita di tutti i giorni, come la fortuna, il lavoro e l'amore.